Servizi di sanificazione e disinfezione per prevenire il contagio da Coronavirus (COVID-19)

Nonostante il tempo di persistenza del virus COVID-19 (coronavirus) sulle superfici sia ancora oggetto di studio, le autorità consigliano di effettuare trattamenti di sanificazione e disinfezione ambientali, per mantenere alti i livelli di igiene e salvaguardare la salute delle persone, sia in casa sia nei luoghi di lavoro.

 

Eliminare virus, germi e batteri è senza dubbio il primo passo per tenere pulito un ambiente.

 

Il trattamento di disinfezione (o sanificazione) consiste in una serie di procedimenti e operazioni finalizzate a rendere sani ambienti confinati. È efficace sia contro virus che contro batteri, in base al prodotto che viene utilizzato. Questo viene distribuito nell’ambiente a mezzo irrorazione o, nelle aree più grandi, attraverso trattamenti spaziali.

 

Tramite la sanificazione di tutte le superfici degli ambienti potenzialmente infetti si riduce drasticamente il pericolo di contagio.

 

Questi trattamenti sono adatti per qualsiasi tipo di ambiente confinato come appartamenti, uffici, aziende, parcheggi, ospedali, strutture ricettive e mezzi di trasporto come autobus, aerei e traghetti.

 

Un trattamento di disinfezione accurato consente di eliminare i virus e alterare la catena infettiva. Per proteggere efficacemente la tua famiglia e la tua impresa dal rischio di contagio è bene rivolgersi a personale esperto.

La Sanificazione è una cosa seria. Fidati dei professionisti, in ballo c’è la tua salute!

L’intervento viene effettuato da TECNICI SPECIALIZZATI e al termine del trattamento verrà rilasciato l’ ATTESTATO di avvenuto “Servizio di Sanificazione” con tutte le schede tecniche e di sicurezza di prodotti e macchinari utilizzati.

Ricordiamo che a seguito degli ultimi sviluppi normativi, in relazione all’emergenza COVID-19, il DL 17.3.2020 n. 18 (c.d. “Cura Italia”), all’art. 64, prevede un CREDITO DI IMPOSTA per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro, PARI AL 50% DELLE SPESE SOSTENUTE, fino ad un massimo di 20.000 euro.

disinfezione covid-19
pulizia industriale coronavirus
pulizia ambienti coronavirus

Cherasco S.r.l

Via Caduti sul Don, 38 12020 Villar San Costanzo (CN)

Tel/Fax: 0171 902330
Cell: 329-42.54.412
E-mail info@cherascosrl.it

Contattaci ora per un preventivo gratuito e senza impegno.

Inviaci i dettagli del tuo progetto; ti forniremo un preventivo accurato, con le tempistiche del lavoro.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono(richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio